San Vito al Tagliamento (Pn) – Bofrost* Italia, controllata del colosso tedesco specializzato nella vendita a domicilio di prodotti surgelati e freschi, archivia i primi sei mesi del 2025 con un fatturato di 144 milioni di euro, in linea con il 2024. Un risultato che conferma la tenuta del gruppo in un mercato competitivo e la capacità di trasformare le proprie quote in leva per l’innovazione.
Tra i prodotti più performanti del gruppo spiccano i freschi e i piatti regionali (14 milioni di euro di ricavi), ma anche gli integratori (3,6 milioni). La mozzarella resta il best seller, simbolo di un assortimento che unisce tradizione e nuove tendenze.
L’attenzione ora è rivolta al secondo semestre, trainato dalla campagna natalizia. Per l’occasione, infatti, Bofrost* ha lanciato il catalogo autunno/inverno con 42 novità. Il focus rimangono gli integratori, ma sono presenti iniziative come la macchina da caffè Guzzini-Bofrost* ‘Black edition’. A ottobre l’azienda sarà presente a Spazio Nutrizione, evento di riferimento per i professionisti del settore.
Prosegue anche l’impegno per la sostenibilità con i nuovi veicoli elettrici Piaggio per le consegne, oltre all’impegno verso il benessere delle persone, con progetti mirati e percorsi di carriera.