Milano – Novità in casa Bonduelle. Lo specialista nel mondo delle verdure arricchisce la sua linea di primi piatti pronti con il lancio di quattro nuove referenze Pastallegre da gustare a caldo nel banco fresco ortofrutta, e la prima gamma Pastallegre Frozen.
I nuovi prodotti disponibili nel banco fresco ortofrutta della grande distribuzione contengono dal 35% fino al 50% di verdure, sughi, e pasta trafilata al bronzo. Il packaging – microondabile – è dotato di una praticità forchettina in legno monouso. Le quattro nuove ricette comprendono: Caserecce con zucchine e pomodori con sugo di melanzane; Tubetti con zucca e funghi con sugo di zucca e carote; Mafalde con zucchine e pomodori con sugo di zucchine e capperi; Gnocchetti con zucchine e melanzane con sugo di pomodoro.
Inoltre, per la prima volta, il sub-brand Pastallegre approda tra i surgelati con una gamma – Pastallegre Frozen – composta da due referenze: Pastallegre Gnocchi con funghi, zucca e formaggio; Pastallegre Penne con sugo rustico di verdure.