Rivarolo del Re (Cr) – Casalasco, gruppo agroalimentare specialista nella selezione, coltivazione, trasformazione del pomodoro, confezionamento e commercializzazione dei suoi derivati, sarà protagonista ad Anuga 2025 (fiera mondiale del food & beverage che si svolgerà a Colonia, Germania, dal 4 all’8 ottobre) con il suo modello di filiera integrata 100% italiana. Con oltre 800 aziende agricole e cinque stabilimenti produttivi, Casalasco rappresenta un punto di riferimento internazionale nella selezione, coltivazione, trasformazione e distribuzione del pomodoro.
Allo stand (Hall 11.2, D030-E039) saranno presentati i brand Pomì e De Rica, già ambasciatori del made in Italy all’estero, insieme a un’offerta dedicata a private label e co-manufacturing, pensata per partner globali nei canali retail, food service e industriale.
Come fanno sapere dall’azienda, “la partecipazione ad Anuga rappresenta per Casalasco un’occasione strategica per consolidare i rapporti con buyer e stakeholder internazionali, presentando al contempo i pilastri della sua crescita: internazionalizzazione, innovazione di prodotto e sostenibilità. Quest’anno, il tema guida della fiera – ‘Sustainable Growth’ – riflette l’approccio del Gruppo, che investe da sempre in pratiche agricole e industriali attente all’ambiente e alle persone”.