Eismann, parte da Milano il progetto di consegna prodotti surgelati

2025-03-17T10:28:14+02:0017 Marzo 2025 - 10:28|Categorie: Surgelati|Tag: , |

Sona (Vr) – Eismann, azienda specializzata nella vendita diretta a domicilio di prodotti surgelati, si arricchisce di un nuovo capitolo: prende il via il progetto Eismann & the city, che porterà i prodotti dell’azienda nei centri città. Un’iniziativa distintiva che, dopo i necessari test avviati nel maggio scorso, partirà da Milano.

Le consegne ai clienti verranno gestite nel cosiddetto ‘ultimo miglio’, spiega una nota, direttamente dal personale Eismann a bordo Eis-car brandizzate, ovvero mezzi elettrici appositamente acquistati per poter raggiungere tutte le zone della città e attrezzati per mantenere inalterata la catena del freddo. La consegna fin sulla porta di casa sarà totalmente gratuita. Anche i pagamenti sono stati adeguati per velocizzare le procedure: i milanesi potranno pagare l’ordine effettuato direttamente tramite la piattaforma di e-commerce o comodamente dalla app di Eismann. Inoltre, sarà possibile programmare la consegna grazie a un supporto diretto tramite Whatsapp, che consente di selezionare il giorno e l’ora della consegna ma anche di comunicare con un referente.

I clienti potranno scegliere dal catalogo online senza vincoli minimi d’acquisto. Disponibile anche un servizio di messaggistica per contattare direttamente la filiale di Milano City Center e usufruire dell’assistenza.

Torna in cima