Gruppo Felsineo: il campione di snowboard alpino Maurizio Bormolini brand ambassador di Mortadella Fitness

2026-01-21T12:37:23+01:0021 Gennaio 2026 - 12:37|Categorie: Salumi|Tag: , , |

Zola Predosa (Bo) – Gruppo Felsineo ha siglato una partnership con Maurizio Bormolini, che sarà brand ambassador di Mortadella Fitness, referenza con il 40% di grassi in meno rispetto alla media Crea e un elevato contenuto di proteine. Bormolini è, tra le altre cose, il vincitore della Coppa del Mondo 2025 di snowboard nella specialità parallelo. “L’energia, la determinazione e l’instancabile dedizione che hanno portato Bormolini a conquistare titoli mondiali lo rendono il testimonial ideale per comunicare come l’adozione di un’alimentazione sana e bilanciata sia fondamentale per raggiungere importanti traguardi sportivi”, spiega l’azienda.

“L’energia e la passione di Bormolini sono stati gli elementi decisivi che ci hanno spinto ad avviare questa collaborazione e a sostenere il suo impegno agonistico. L’attenzione per i dettagli è ciò che fa la differenza nelle prestazioni sportive e la cura dell’alimentazione è uno degli aspetti più rilevanti nella vita di un atleta. La testimonianza di Maurizio ci aiuterà a far comprendere che, con prodotti come Mortadella Fitness, è possibile avere il corretto apporto nutrizionale senza rinunciare a gusto e leggerezza”, dichiara Silvia Bollina, Marketing e Trade Marketing Manager Gruppo Felsineo.

“La qualità di ciò che mangiamo fa la differenza, in pista come nella vita di tutti i giorni”, sottolinea Maurizio Bormolini. “In particolare, per chi fa sport curare la propria alimentazione è parte integrante di uno stile di vita funzionale a garantire prestazioni di alto livello. Credo che un prodotto come Mortadella Fitness sia decisamente in linea con questa filosofia, fornendo il corretto apporto proteico in modo sano ed equilibrato, senza peraltro rinunciare al piacere del gusto e della tradizione”.

Torna in cima