Gruppo Felsineo: il campione di snowboard cross Tommaso Leoni nuovo ambassador del progetto Open Food Factory

2024-10-16T12:04:03+02:0016 Ottobre 2024 - 11:26|Categorie: Salumi|Tag: , , , |

Zola Predosa (Bo) – Gruppo Felsineo Open Food Factory si arricchisce di un nuovo ambassador. Si tratta di Tommaso Leoni, 32enne campione di snowboard cross, noto per l’impegno nello sport di alto livello e per la grande attenzione a uno stile di vita sano, sostenibile ed equilibrato. Atleta della Federazione Italiana Sport Invernali e del Gruppo Sportivo Esercito, Leoni attualmente si sta preparando per i prossimi Giochi Olimpici che si terranno a Milano-Cortina.

Leoni sarà anche il testimonial di “OFF-icina dello Sport”, il progetto sviluppato all’interno di Open Food Factory, che si propone di trasferire, in particolare verso le giovani generazioni, informazioni e contenuti relativi ai benefici di associare un’alimentazione corretta a un’attività fisica adeguata.

“La spiccata personalità e la determinazione di Tommaso Leoni ne fanno un modello positivo, che rappresenta perfettamente i valori di equilibrio, sostenibilità e benessere al centro del nostro progetto di food education”, sottolinea Andrea Righi, corporate director Gruppo Felsineo. “Da sportivo che ha scelto un’alimentazione vegana, Tommaso sa bene quanto sia importante seguire una corretta e sana alimentazione, ricca di proteine vegetali, coniugandola a uno stile di vita sano ed equilibrato. Questo lo rende l’ambasciatore ideale per trasferire i valori legati al connubio tra attività sportiva, movimento e nutrizione al centro di Open Food Factory e OFF-icina dello Sport”.

Torna in cima