Desenzano sul Garda (Bs) – Il Buon Gusto Italiano sarà presente anche quest’anno a Marca 2026, appuntamento di riferimento per la Mdd e per il comparto agroalimentare italiano in scena il 14 e 15 gennaio a Bologna Fiere.
Il Buon Gusto Italiano si presenta con uno stand di oltre 500 mq (Pad 21, Stand B65-C64), il più grande della fiera, che ospiterà 31 imprese agroalimentari e 6 partner, uniti da una visione comune: fare rete per valorizzare l’offerta e rafforzarne la competitività sui mercati.
“Marca è per noi un momento chiave di lavoro con la distribuzione moderna, dedicato a incontri, presentazioni di gamma e allo sviluppo di progetti a marchio del distributore. Il nostro spazio accoglie gli interlocutori del settore e racconta l’identità e la forza della più grande Rete di Imprese agroalimentari italiana”, spiega il manager di rete, Giancarlo Taglia.