Monaco (Germania) – Ha preso il via oggi, lunedì 15 settembre, Drinktec. Il salone internazionale punto di riferimento per le tecnologie di processing e packaging in ambito beverage & liquid food sarà in scena al quartiere fieristico di Monaco fino al 19 settembre.
Un totale di 1.115 espositori – di cui il 70% provenienti dall’estero – presenteranno le loro ultime innovazioni di settore in 11 padiglioni, su un’area espositiva netta di 74mila mq. L’Italia, come da tradizione, si conferma tra i grandi protagonisti della rassegna con oltre 120 aziende espositrici. Settore che trova completa rappresentanza alla cinque giorni di Monaco, con una rosa di soluzioni che vanno dalle materie prime / ingredientistica, passando per le tecnologie di processo, i sistemi di riempimento e confezionamento, la logistica e le soluzioni IT.
Tante le novità in scena alla cinque giorni di Monaco, prima fra tutte la nuova area ‘Liquidrome’, nel padiglione C4. Al centro sarà il futuro del beverage & liquid food attraverso dimostrazioni, presentazioni e discussioni tra i protagonisti del settore stesso.
Distribuito in fiera anche l’ultimo numero di Tech4Food, la rivista di Tespi Mediagroup dedicata all’eccellenza tecnologica italiana (clicca qui per sfogliare la rivista).