Genova – InterMoma Food, azienda genovese specialista nel settore delle conserve ittiche, ha presentato a Marca 2026 le sue ultime novità, puntando su innovazione, qualità della materia prima e convenienza. Tra i nuovi prodotti spiccano lo sgombro in trancio Calata de Mari in lattina da 80g, disponibile in olio d’oliva o di semi di girasole, e i filetti di tonno Costa de Arosa in lattina da 120g, che mantengono lo standard premium riducendo i costi di confezionamento. Dal 2026 arriverà a scaffale anche la ventresca di tonno Costa de Arosa in lattina da 110g in olio di oliva, pensata per rendere accessibile una specialità di nicchia, oltre alla nuova polpa di granchio da 160g.
In occasione della fiera, inoltre, l’azienda ha presentato ufficialmente la partnership con Conservas Olasagasti, diventando distributore ufficiale dei marchi storici Orlando e Bribon.
“Per il 2026 l’obiettivo è rafforzare la presenza nazionale, ampliando le private label e sviluppando i brand Calata de Mari e Costa de Arosa”, spiega Luca Intermite, Ceo di InterMoma Food.