Marca 2024 / Crai Sport, la nuova linea Mdd dedicata al benessere

2024-01-18T12:38:58+02:0017 Gennaio 2024 - 15:36|Categorie: Mercato|Tag: , , , |

Bologna – Crai presenta in occasione della 20esima edizione di Marca la nuova linea Crai Sport insieme alle Mdd già in portafoglio: Crai, La Rosa dei gusti e Piaceri Italiani. La nuova linea, sviluppata insieme a Ppr Performance e con la consulenza del professor Francesco Saverio Dioguardi, medico riconosciuto a livello internazionale nello studio del metabolismo e delle terapie nutrizionali, sarà presente a scaffale a partire dalla prossima primavera.
L’offerta include una gamma di 12 referenze perfettamente bilanciate, con proteine fino al 50%, che nutrono i muscoli prima, durante e dopo l’attività sportiva. Tra le altre novità di Crai dedicate al benessere, nella seconda parte dell’anno verrà presentata una linea arricchita di Vitamina D, attualmente in fase di studio.

Per Crai la Mdd è un elemento di fondamentale importanza della propria presenza sul mercato. Oggi partiamo da una quota di mercato di oltre il 20% ma vogliamo raggiungere il 50% entro i prossimi cinque anni. Per ottenere questo traguardo puntiamo sull’etica che indirizza la ricerca e lo sviluppo di prodotti che vengono realizzati con ingredienti autentici per portare sulle tavole degli italiani qualità e gusto a un prezzo giusto”, afferma Pietro Poltronieri, direttore Mdd di Crai.

Torna in cima