Marca 2025 / Rizzoli Emanuelli: “Specialisti della Pl grazie a nostra esperienza nel settore”

2025-01-17T09:48:37+02:0016 Gennaio 2025 - 09:15|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Bologna –  Presso il suo stand a Marca 2025 (Pad 26 /Stand B133), Rizzoli Emanuelli, la più antica realtà di conserve ittiche italiana, presenta la sua offerta per la Private label. “Con oltre 30 anni di attività nel settore”, si legge in una nota, “l’azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni richiesta, assicurando un prodotto che risponda alle esigenze più specifiche del mercato”.

Rizzoli Emanuelli, che è stata fondata nel 1906, gestisce autonomamente l’intero iter produttivo delle alici, assicurando qualità e tracciabilità del prodotto, dall’arrivo del pesce fresco alla lavorazione del salato. Grazie alla presenza di personale tecnico nelle aree di pesca, l’azienda monitora ogni fase della lavorazione e pone la stessa attenzione nella selezione della materia prima per tutte le conserve ittiche che commercializza, tra cui tonno, sgombro e sardine. Il brand ha anche ricevuto riconoscimenti rilevanti anche nel rispetto dei mari, tra cui la certificazione Msc (Marine Stewardship Council), come prima azienda italiana di alici.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione a Marca: un grande spazio espositivo e una occasione unica per raccontare la qualità, l’eccellenza e la storicità del nostro brand e delle nostre conserve ittiche”, afferma il direttore vendite,  Enrico Vismara. “Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, nel tempo ci siamo specializzati, realizzando prodotti a PL su misura per ogni cliente”.

 

Torna in cima