Cerasolo Ausa di Coriano (Rn) – Carlo Mangini (in foto), ex direttore marketing del Consorzio del Parmigiano Reggiano, è stato nominato consigliere di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing di New Factor, società tra i leader nel comparto della frutta secca a guscio e sgusciata. L’azienda è presente nel mercato della Distribuzione moderna con il marchio Mister Nut e produce numerose private label; è inoltre distributrice del brand Wonderful Pistachios e promotrice del progetto di filiera Noci di Romagna.
Secondo quanto si apprenda da un comunicato ufficiale, il nome di Carlo Mangini è stato proposto all’assemblea dal presidente stesso del Cda Alessandro Annibali con l’obiettivo di rafforzare le scelte strategiche che la società intende assumere e per accompagnarla nella fase di sviluppo e di crescita necessaria per rispondere alle nuove sfide del mercato.
“Siamo fieri di aver trovato la disponibilità di Carlo Mangini a collaborare nei prossimi anni con New Factor Spa”, ha commentato Annibali. “Abbiamo verificato una comune visione strategica sulla quale impegneremo tutta la nostra Azienda. La valorizzazione delle nostre risorse, a partire da quelle umane che rappresentano la forza della nostra organizzazione, costituirà l’obiettivo principale della strategia sulla quale elaboreremo il nostro piano industriale triennale”.