Pasta Sgambaro: torna on air la campagna radio di ‘Potremmo, ma non serve’

2024-07-30T12:07:00+02:0030 Luglio 2024 - 09:28|Categorie: Grocery|

Castello di Godego (Tv) – Sgambaro, il brand dell’omonimo pastificio produttore di pasta di alta qualità con grano duro 100% italiano, torna on air con lo spot radio ‘Potremmo, ma non serve. Pasta Sgambaro, semplicemente eccellente’.

Per coinvolgere gli ascoltatori, lo spot – ideato da Plus – è caratterizzato da un crescendo di metafore dei contrari e invita a focalizzarsi su un unico concetto importante, l’eccellenza della Pasta Sgambaro, senza indugiare su caratteristiche attribuite a un alimento tanto semplice e autentico come la pasta che non ha bisogno di definizioni. La voce narrante infatti spiega: “Potremmo dirvi che Pasta Sgambaro è trafilata al diamante della signora del Titanic. Che l’essiccazione di Pasta Sgambaro è così lenta che va in retromarcia. Potremmo dirvi che Pasta Sgambaro trattiene talmente bene il sugo, che dovrete minacciarla per riaverlo indietro. Potremmo, ma non serve! Pasta Sgambaro, semplicemente eccellente”. La nuova programmazione prevede tre settimane alternate di campagna (dal 28 luglio al 7 settembre) e duemila passaggi su emittenti nazionali e regionali.

“Anche nel 2024 continuiamo con una narrativa che punta sull’empatia, sull’irriverenza conditi con un pizzico di audacia”, sottolinea Martina Durighello (nella foto), responsabile marketing di Sgambaro. “Sentiamo la necessità di lavorare in maniera incisiva e mirata sulla nostra identità di marca, attraverso un approccio disruptive, anticonformista, che ci permette di ‘uscire dal coro’. […] L’eccellenza è il filo conduttore del nostro racconto di marca”.

 

 

Torna in cima