Milano – Dal Cin ha festeggiato al Simei di Milano il suo 75esimo anniversario, con l’evento ‘Custodi del passato, pionieri del futuro. La cultura enologica come riferimento per l’evoluzione’ che si è tenuto mercoledì 13 novembre. La società, specializzata nella ricerca applicata e nella produzione di tutta la gamma delle specialità enologiche (additivi e coadiuvanti per la produzione vinicola), è stata fondata da Gildo Dal Cin ed è oggi guidata dal presidente Marzio Dal Cin.
“È con immenso orgoglio che celebriamo insieme questo traguardo”, ha affermato il presidente. “Quello della nostra azienda è un presente fatto di continua ricerca e di sviluppo di soluzioni in grado di rispondere al meglio alle necessità del mercato”.
L’evento è stato anche l’occasione per dialogare con i protagonisti del settore, in una tavola rotonda dedicata alle dinamiche attuali del settore vinicolo, cui hanno preso parte personalità quali Massimo Tripaldi, vicepresidente Assoenologi, Vittoria Rocca, vicepresidente Associazione giovani imprenditori vinicoli italiani (Agivi) e Dario Del Bosco, general manager b2c della piattaforma e-commerce Svinando.
In foto da sinistra: Marzio e Lorenzo Dal Cin