Riapre l’Eurospar di Cosenza

2024-11-21T11:43:22+01:0021 Novembre 2024 - 11:43|Categorie: Retail|Tag: , , |

Cosenza – Maiora compie un ulteriore passo avanti nel processo di riammodernamento della propria rete al Centro-Sud con un importante progetto di restyling: l’Eurospar di Cosenza, in Viale degli Alimena 58. Una delle novità più significative del nuovo Eurospar è la presenza di sole casse automatiche. Si tratta del primo punto vendita in tutta la rete di vendita ad avere esclusivamente le casse self service. Sono stati rinnovati e riammodernati tutti i reparti, affidati ad una squadra di 20 addetti, di cui tre nuovi assunti.

Il reparto ortofrutta presenta una grande varietà di prodotti freschi ed anche in buste, già pronti da consumare. Punti di forza del nuovo punto vendita sono i reparti pescheria e macelleria dove è possibile trovare una grande varietà di specialità fresche e controllate. Ampio assortimento di prodotti di alta qualità, garantiti dalla filiera controllata, anche nel reparto salumi e formaggi.

Massima anche l’attenzione per la riduzione dell’impatto ambientale: l’Eurospar è dotato di impianti di illuminazione a Led e del freddo a CO2, che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, consentendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità. Con 170 punti vendita nella Regione Calabria Maiora si conferma tra le insegne leader nel territorio.

Torna in cima