Starbucks apre insieme a Percassi il suo flagship store romano. La collaborazione con Bialetti

2024-11-18T16:41:25+02:0018 Novembre 2024 - 16:41|Categorie: Grocery, Retail|Tag: , , , , |

Roma – Ha aperto in Piazza San Silvestro a Roma il primo flagship store di Starbucks in Italia, che nella capitale è già presente con sette store. Realizzato in collaborazione con Percassi, licenziatario esclusivo del marchio in Italia, il nuovo flagship store è ispirato al concetto ‘Where Coffee Meets Art’.

Per celebrare l’apertura, Starbucks annuncia una collaborazione speciale con Bialetti: la nuova Moka Express Bialetti, creata esclusivamente per Starbucks, sarà disponibile presso il negozio di Roma San Silvestro e in tutti i punti vendita Starbucks in Italia a partire da metà dicembre.

Il flagship store si estende su due piani, per una superficie totale di quasi 800 metri quadrati, con una capacità di 140 posti a sedere. Al piano terra si trovano il Main Bar e il Mixato Bar. Il piano superiore ospita il Coffee Lab, un’ampia lounge e aree dedicate a eventi e degustazioni.

“Oggi segniamo una tappa importante nella partnership tra Starbucks e Percassi: il primo flagship store a Roma rappresenta una nuova direzione ispirata all’arte, alla cultura e alla sostenibilità sociale”, il commento di Matteo Morandi, Ceo di Starbucks Italia. “Il caffè diventa simbolo di convivialità e scoperta trasformandosi, in questo nuovo store, in un viaggio esperienziale espresso attraverso l’arte e che racconta nuove storie da scoprire”.

 

Torna in cima