Uk / Chiude la catena di burger vegani fondata da Lewis Hamilton e Leonardo Di Caprio. Perdite per 10 milioni di dollari

2025-04-30T12:29:45+02:0024 Aprile 2025 - 09:23|Categorie: Carni, in evidenza|Tag: , |

New York (Usa) – Neat Burger, la catena vegana fondata dal pilota Lewis Hamilton e da Leonardo Di Caprio, ha chiuso i battenti dopo sei anni di attività. Il ristorante specializzato in “pasti al 100% a base vegetale” è stato costretto a chiudere i battenti dopo aver registrato ingenti perdite, secondo quanto riportato da The Sun. Nel 2022 l’azienda ha perso 7,9 milioni di sterline (oltre 10 milioni di dollari), con un aumento di 3,2 milioni di sterline rispetto all’anno precedente. All’epoca, l’azienda aveva chiuso diversi locali a Londra, oltre al negozio di New York.

Nel 2025 erano rimasti due negozi nel Regno Unito, entrambi chiusi questa settimana, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano britannico. “Non abbiamo ulteriori commenti da fare al momento, se non confermare che l’azienda ha preso la difficile decisione di chiudere i suoi ristoranti nel Regno Unito”, ha dichiarato un portavoce di Neat Burger. Attualmente risultano aperti solo i due locali in Italia, a Milano: uno a Porta Venezia e l’altro all’interno del centro commerciale Merlata Bloom Milano. Ma la notizia del crack della catena non è un buon presagio…

Torna in cima