Bologna – In occasione della 21esima edizione di Marca, Crai (Padiglione 29 – Stand E53) presenta nuove proposte Mdd sempre più orientate al benessere e alla nutrizione. A partire dalla linea arricchita di Vitamina D, particolarmente necessaria durante i mesi invernali. Per crearla Crai ha avviato un processo articolato, partendo dalla consulenza di un team medico-scientifico che ha elaborato le ricette, garantendo un apporto di Vitamina D efficace e sicuro.
Novità anche per il brand premium La Rosa dei gusti, che si arricchisce con un’offerta dedicata ai grandi vini Doc e Docg della Penisola, etichette rinomate in Italia e nel mondo, realizzate da cantine di eccellenza. A Marca by BolognaFiere l’insegna annuncia anche nuove proposte dolci e salate. Si punta sul gusto e sulla qualità anche per la Linea Proteica, adatta a chi conduce uno stile di vita attivo e desidera un apporto proteico bilanciato, ideale per gli amanti del fitness e non solo. Infine Crai Sport amplia la sua offerta con un reidratante in polvere, che si affianca alle barrette proteiche per soddisfare le esigenze degli sportivi, dagli appassionati agli atleti professionisti.
“La Mdd è il cuore pulsante dell’innovazione in Crai: è qui che possiamo esprimere al meglio la nostra capacità di progettare e realizzare proposte di qualità, convenienti e sempre attente alle nuove tendenze di consumo. Ne sono un esempio le novità che presentiamo a Marca by BolognaFiere, frutto di un costante investimento in ricerca e sviluppo”, sottolinea Pietro Poltronieri, direttore Mdd di Crai.