Reggio Emilia – Dopo il successo della Pinsa Margherita, Pinsami sceglie il palcoscenico internazionale di Anuga 2025 per lanciare una nuova referenza: la Pinsa Cacio e Pepe, che arricchisce la gamma delle ‘Farcite’. Un prodotto unico nel panorama dei panificati surgelati, nato da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo.
L’iconico condimento della tradizione romana diventa protagonista in un formato pratico e contemporaneo, capace di distinguersi nel banco freezer. La base mantiene le caratteristiche distintive dell’impasto Pinsami – leggero, croccante fuori e soffice dentro – grazie al mix esclusivo di farine di frumento, riso e soia. La farcitura, con Pecorino Romano Dop accuratamente selezionato, regala un gusto deciso e autentico. Pronta da scaldare in pochi minuti, è proposta nel formato da 390 g in pack singolo in cartone, garantendo massima praticità, visibilità a scaffale e un’efficiente gestione logistica, grazie a una shelf life di 12 mesi.
“La scelta di presentare la Pinsa Cacio e Pepe ad Anuga non è casuale: il salone è una vetrina internazionale ideale per lanciare prodotti innovativi e di qualità come il nostro, perfetti anche per i mercati esteri”, dichiara Mauro Dalle Vacche, Ceo di Pinsami.