Colonia (Germania) – Tra gli italiani protagonisti all’Ism di Colonia, manifestazione internazionale del dolciario e del bakery in scena a dall’1 al 4 febbraio 2026, c’è anche Abaribi. Allo stand GO85, padiglione 10.1, l’azienda presenterà l’intera gamma di croissant a pasta sfogliata. Accanto ai formati tradizionali ci saranno anche i Baby di Abaribi, l’ultima novità di gamma: una versione più piccola del croissant (da 25 g e 30 g per i farciti).
“La pasta sfogliata Abaribi è il risultato di un processo produttivo rigoroso, appositamente calibrato per garantire friabilità e fragranza ottimali e si distingue per una ricetta fedele alla tradizione dell’arte pasticcera, una lievitazione lenta e naturale con lievito madre e una consistenza leggera e alveolata”, afferma l’azienda. “Caratteristiche che definiscono l’identità del prodotto e ne rafforzano la percezione di qualità, rendendolo riconoscibile e apprezzato anche in un contesto internazionale”.
Obiettivo della partecipazione a Ism è proprio l’approdo in nuovi mercati: “Con una proposta destinata alla grande distribuzione e al dettaglio, in Italia e all’estero, Abaribi si presenta a Ism come un brand pronto ad affrontare una nuova fase di sviluppo internazionale, mettendo a disposizione del trade una gamma solida, riconoscibile e pensata per dialogare con mercati diversi”.