Modena – GranTerre, tra i gruppi leader dell’agroalimentare italiano, rinnova la sua presenza nel cooking show MasterChef Italia, in onda su Sky e NOW dal 12 dicembre. Due le referenze a brand Parmareggio a disposizione nelle cucine degli aspiranti chef: il Parmigiano Reggiano 30 Mesi, dal sapore deciso ma equilibrato, e il Burro dei Caseifici Emiliani, prodotto dalle creme dei Caseifici Emiliani che donano cremosità e un gusto delicato. Sarà inoltre disponibile il Prosciutto Cotto GranTenerone firmato GranTerre, prodotto con materie prime selezionate e con una cottura lenta a vapore.
La partnership si inserisce nella campagna di comunicazione 2025 del Gruppo GranTerre, portando avanti valori come la valorizzazione delle eccellenze, delle tradizioni culinarie ma anche della voglia continua di innovare e migliorarsi.
Il Gruppo GranTerre nasce il 1° gennaio 2019 dall’aggregazione di due realtà storiche dell’agroalimentare italiano: Grandi Salumifici Italiani (ora Salumifici GranTerre) e Parmareggio (ora Caseifici GranTerre) e include brand come Parmareggio, Agriform, Casa Modena e Senfter.