Avolta rinnova l’offerta food & beverage all’aeroporto di Ginevra

2026-01-16T15:11:33+01:0016 Gennaio 2026 - 15:11|Categorie: Retail|Tag: , , , , |

Ginevra (Svizzera) – Avolta AG si occuperà di rinnovare l’offerta ristorazione presso l’aeroporto di Ginevra. Dopo i contratti siglati durante il mese di novembre con l’Aeroporto JFK di New York e quello di Washington Dulles, lo specialista nel travel retail e nella ristorazione è stato incaricato di riqualificare e successivamente occuparsi della gestione di 12 punti di ristorazione disposti su una superficie complessiva di oltre 3mila mq.

“Il progetto segna la fase successiva di una collaborazione iniziata nel 2015 e vedrà Avolta rinnovare completamente l’attuale offerta f&b dell’aeroporto nei prossimi sei anni”, si legge in una nota diffusa dallo specialista. La nuova proposta pone l’accento sulla varietà dell’offerta, su layout efficienti e su un design contemporaneo, mantenendo al contempo una forte identità regionale.

“All’aeroporto di Ginevra abbiamo costruito una partnership di fiducia nel corso dell’ultimo decennio”, ha dichiarato Walter Seib, ceo Northern, Central and Eastern Europe di Avolta. “Questo nuovo capitolo riflette la fiducia riposta in Avolta per continuare ad alzare l’asticella. Con nuovi concept, design accoglienti e un’offerta gastronomica di livello superiore, siamo impegnati a offrire un’esperienza culinaria che rispecchi la qualità e l’ospitalità per cui Ginevra è conosciuta”.

Torna in cima