Milano – Beamy, la linea di preparati plant-based a base di legumi firmata MartinoRossi, inaugura una speciale collaborazione con Giardì, ristorante milanese caratterizzato da un’offerta fast food plant-based. A gennaio, in occasione del Veganuary (il mese dedicato all’alimentazione vegana), Giardì arricchisce le proposte Beamy, già presenti nel proprio menù, realizzando due proposte di Vegballs Sandwich limited edition: panino, polpette vegetali al sugo, pesto di basilico, cheddar sauce e cipolla crunchy con patate e stick di carciofi; e panino, polpette vegetali, hummus di ceci, carciofi e insalata, con puntarelle e salsa tartara homemade.
La partnership nasce dalla condivisione di valori comuni legati alla sostenibilità e alla ricerca di ingredienti di alta qualità.
“Siamo entusiasti che i consumatori potranno assaggiare i prodotti Beamy in nuove e creative ricette proposte da Giardì durante tutto il mese di gennaio” dichiara Stefano Rossi, ceo di MartinoRossi (nella foto). “Con Beamy vogliamo ispirare chef e consumatori a creare piatti sostenibili, senza rinunciare al gusto e alla creatività. Questa iniziativa segna ufficialmente l’ingresso di Beamy anche nella ristorazione: un percorso che ha inizio a Milano presso il ristorante Giardì e che vedrà un rapido sviluppo nei prossimi mesi”.