Caviro nuova azienda ambasciatrice di Wine in Moderation

2025-03-19T15:28:49+02:0019 Marzo 2025 - 15:28|Categorie: Vini|Tag: , , |

Forlì – Caviro annuncia la propria adesione in qualità di azienda ambasciatrice a Wine in Moderation, programma globale di responsabilità sociale dedicato al settore vinicolo di cui fanno parte oltre 2mila realtà produttrici nel mondo.

Nell’ambito di questa nuova sinergia, Caviro si impegnerà in una serie di iniziative di comunicazione, formazione e di branding volte a promuovere i valori di Wine in Moderation, con l’obiettivo di diffondere la cultura del consumo responsabile e rafforzare il legame tra vino, sostenibilità e benessere.

“Siamo onorati di diventare azienda ambasciatrice di Wine in Moderation,” afferma Giampaolo Bassetti, direttore generale di Gruppo Caviro. “Questa presenza è un ulteriore passo nel rafforzare il nostro impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. Il vino è un elemento fondamentale del nostro patrimonio culturale, e il nostro obiettivo è assicurare che venga sempre apprezzato in modo consapevole e moderato”.

“La dedizione di Caviro alla sostenibilità e alle pratiche responsabili nel settore vinicolo è esemplare”, aggiunge Sandro Sartor, presidente di Wine in Moderation. “La loro adesione come azienda ambasciatrice rappresenta un traguardo significativo per il nostro programma e siamo certi che il loro contributo ispirerà cambiamenti positivi in tutto il settore e guiderà altre aziende vinicole a unirsi al movimento”.

 

Torna in cima