Alba (Cn) – Ferrero presenta le novità dei suoi brand per la prossima stagione natalizia, a partire da Nutella: i vasetti da 950 g si vestono di grafiche natalizie dalla trama tricot con messaggi di auguri, mentre quelli da 750 g presentano nuove grafiche natalizie con un Qr code per scoprire ricette natalizie; tornano anche i mini vasetti Nutella in un formato versatile da 30 g con richiami alle festività. Anche gli snack Nutella si rifanno il look: i Nutella B-Ready presentano grafiche ispirate al Natale sia sulla confezione esterna sia sui singoli incarti; grafica natalizia anche per la confezione di Nutella Biscuits, a cui si aggiunge la Biscottiera in vetro a forma di vasetto di Nutella in edizione limitata.
Per il marchio Kinder, Ferrero propone la nuova Tombola Kinder (205 g), che si aggiunge a tre calendari dell’avvento: il Calendario Kinder a comparsa (123 g), che si trasforma in pop-up con l’apertura delle caselle; il Calendario Kinder Mini Friends (146 g), che include un assortimento di Kinder Mini Friends con due novità – Kinder Mini Friends biscotto croccante e Kinder Mini Friends Caramel –;il Calendario Kinder Sorpresa & Friends (370 g), dalla forma ovale, con proposte assortite tra cui otto Kinder Sorpresa.
La novità del marchio belga Delacre è Délices au chocolat (485 g), edizione speciale Étoile 2024: una confezione in latta con un assortimento di 13 ricette di biscotti al cioccolato belga, tra cui alcune novità. Tornano inoltre le due referenze Étoile Collection (150 g; 240 g), con biscotti assortiti, e la confezione Étoile Décoration (454 g), con biscotti dalla forma natalizia.
Novità anche per le praline Ferrero: dal Calendario dell’avvento Ferrero Rocher Grand Assortiment – con un assortimento di Ferrero Rocher, Raffaello e Ferrero Rondnoir, oltre alle novità Ferrero Manderly e Ferrero Cappuccino – alla limited edition Mon Chéri Cherry Club Vodka. Tornano poi le confezioni Piramide Ferrero Rocher, Ferrero Prestige, Ferrero Collection e Ferrero Rocher Pino.