Roma – In risposta alla crescente domanda di alternative plant-based, Findus presenta la nuova ricetta del Burger Vegetale della gamma Green Cuisine, la linea pensata per offrire alternative alle proteine animali, senza compromessi in termini di gusto e valori nutrizionali.
Con una ricetta rinnovata per garantire un’esperienza ancora più appagante, il nuovo Burger Green Cuisine è realizzato con soia sostenibile certificata, che sostituisce la precedente fonte proteica vegetale, ed è arricchito da un mix selezionato di spezie che esaltano il sapore.
La novità ha già ottenuto riscontri positivi da parte dei consumatori che hanno testato la nuova ricetta, apprezzandone in particolare la maggiore succosità e l’intensità di gusto. Un’alternativa a base vegetale, che unisce sapore e attenzione per ciò che portiamo a tavola, ideale anche per creare abbinamenti culinari.
“Ormai cinque anni fa, Findus ha lanciato la linea Green Cuisine con l’obiettivo di offrire una gamma di prodotti pensati per chi desidera integrare nella propria alimentazione alternative alle proteine animali, senza rinunciare al gusto”, dichiara Alessandro Solazzi, cluster marketing director Southern Europe Findus.