Milano – Haribo, azienda tedesca specializzata nella produzione di caramelle, si prepara per Halloween con una novità: le caramelle Haribo Vampiri, a forma di pipistrello e caratterizzate da una combinazione di frutta (ciliegia, mela, limone) e liquirizia in un’unica gommosa, disponibile tutto l’anno.
L’azienda ha inoltre realizzato una campagna di comunicazione che include un treno della metropolitana M5 di Milano interamente personalizzato, fino al 3 novembre, con il claim della campagna ‘Haribo – Orsetto o scherzetto? Liberati dalla maledizione del dolcetto qualunque’; inoltre, in alcune fermate della linea M5 verranno distribuite ai viaggiatori caramelle Haribo.
Sempre a Milano, dal 28 ottobre al 3 novembre, girerà per le strade un food truck Haribo che distribuirà caramelle e offrirà ai bambini la possibilità di farsi truccare dai make-up artist presenti, per poi scattare foto ricordo in formato Polaroid nei corner dedicati.
Inoltre, fino al 3 novembre e presso i punti vendita aderenti, acquistando tre confezioni di caramelle Haribo sarà possibile ricevere in regalo una shopper a tema. Sarà inoltre possibile caricare sul sito dedicato lo scontrino d’acquisto per partecipare al concorso e provare a vincere ogni giorno una fornitura di caramelle e un set di quattro stampi in silicone a forma di orsetto Haribo per la realizzazione di dolci.