Garbagnate Monastero (Lc) – Anche per il 2025 Kometa conferma il suo amore per le due ruote. Non solo continua a pedalare accanto al Team Polti-Visit Malta-Kometa, ma quest’anno entra ufficialmente nel cuore dell’azione, come official partner del Giro d’Italia.
E non finisce qui. Kometa scende in campo anche per il futuro dei più piccoli, affiancando BiciScuola 2025, il progetto educativo che da oltre vent’anni porta i valori dello sport e il rispetto per l’ambiente tra i banchi di scuola.
Con Kometa, quest’anno BiciScuola parlerà anche di alimentazione sana e movimento, due alleati fondamentali contro l’obesità infantile. Coinvolti saranno gli studenti delle scuole primarie nelle province toccate dal Giro: perché crescere bene inizia da buone abitudini, anche a tavola.
Kometa è un’azienda di salumi conosciuta per una visione etica, sostenibile e trasparente del cibo. Un impegno concreto che si riflette nella qualità dei suoi prodotti: buoni, sani e accessibili.
Protagonista indiscusso al Giro 2025 sarà il Petto di Tacchino Giusto, prodotto leader di Kometa sul mercato Italiano e protagonista della campagna di comunicazione del Giro 2025 con il claim ‘Il gusto più Giusto che c’è in Giro’.
Senza glutine, lattosio, amidi, carragenina, glutammato e polifosfati aggiunti, Giusto ha il 30% di sale in meno rispetto alla media di mercato e vanta 21g di proteine e solo 1g di grassi per 100g. Il tutto racchiuso in una deliziosa crosticina caramellata che conquista al primo assaggio.
Kometa è l’alleato di chi vuole mangiare bene e vivere meglio.
E al Giro d’Italia 2025 ci sarà anche per questo: perché parla la stessa lingua di chi sceglie una vita attiva e si prende cura di sé.