MartinoRossi porta l’innovazione plant-based e free from alle fiere internazionali di marzo

2025-03-05T09:20:54+02:005 Marzo 2025 - 09:20|Categorie: Fiere, Grocery|Tag: , |

Malagnino (Cr) – Martino Rossi sarà presente a quattro importanti fiere internazionali a marzo, portando il meglio della sua ampia gamma di prodotti e le ultime novità. Parteciperà, infatti, a Expo West (Anaheim, Usa, 5-7 marzo), Food Expo Greece (Atene, Grecia, 8-10 marzo), Hip Madrid (Spagna, 10-12 marzo) e Foodex Tokyo (Giappone, 11-14 marzo).

Ad Expo West, rassegna di riferimento per i prodotti naturali, porterà la gamma Beamy, mix secchi a base di legumi per alternative vegetali alla carne e alle uova, senza glutine, allergeni, soia o Ogm e con una lista ingredienti molto corta. Presenterà in anteprima l’estensione della gamma Goodly con due nuove referenze: Goodly Natural Plant Protein, proteine naturali in polvere senza glutine e zuccheri aggiunti alla Vaniglia e al Cacao. Focus, inoltre, sulla nuova crema spalmabile al cacao a base di ceci 100% italiani a marchio Mr.Beans. Non mancherà la linea per la ristorazione MartinoRossi Professional (North Hall, Level 200, Booth N1929).

Al Food Expo Greece, principale fiera del settore F&B dell’Europa sud-orientale, MartinoRossi sarà protagonista con i suoi preparati plant based Beamy, presenterà il restyling della linea e la nuova referenza Bolognese Sauce, dedicata al mercato estero, con pomodoro disidratato già incluso, per un ragù vegetale veloce da preparare (Hall 2 Stand A37-39).

A HIP Madrid, evento per l’HoReCa, l’azienda presenterà la gamma MartinoRossi Professional, le ultime due referenze sviluppate per il mercato latino-americano (farine di mais bianco e giallo precotte a vapore per arepa, ottenute da varietà di mais di alta qualità provenienti da filiera 100% italiana), il Mix per alternative vegetali all’uovo con cui verranno realizzate tortillas vegetali (Pav. 8 Stand 8 F640).

Al Foodex Tokyo, la più grande fiera asiatica dedicata all’industria alimentare, presenterà le gamme Beamy, Goodly, Mr. Beans, Mais Corvino e MartinoRossi Professional, con l’obiettivo di portare anche sul mercato giapponese le proprie innovazioni di prodotto e valutare le potenzialità dei prodotti in portafoglio in relazione alle esigenze locali (Pad Italia N. 160 E1-A24-160).

Torna in cima