Novi Ligure (Al) – Il tavolo ministeriale per fare il punto sulla vertenza Pernigotti è stato fissato il 17 luglio. La Sernet, società incaricata dalla proprietà di trovare imprese interessate alla reindustrializzazione dello stabilimento di Novi Ligure, dovrebbe presentare le proposte arrivate da due aziende. I sindacati chiedono che sia presente anche il ministro del Lavoro Luigi Di Maio.
Pernigotti: tavolo ministeriale fissato il 17 luglio
Irene2019-07-01T10:10:09+02:001 Luglio 2019 - 09:09|Categorie: Dolci&Salati|Tag: Luigi Di Maio, sernet, Toksoz|
Post correlati
La Perla di Torino: export al 59% e oltre 90 tonnellate di tartufi prodotti ogni anno
26 Giugno 2026 - 09:00
Sammontana e Bindi festeggiano 80 anni e accelerano sull’internazionalizzazione
24 Giugno 2026 - 17:52