Quattro nuovi ingressi nella rete di imprese Il Buon Gusto Italiano

2023-02-22T09:10:06+02:0022 Febbraio 2023 - 09:10|Categorie: in evidenza, Mercato|Tag: , , , , |

Desenzano del Garda (Bs) – Il Buon Gusto Italiano raggiunge quota 57 aziende, per un fatturato complessivo di 1,320 mld di euro, una quota export del 25% e un totale di 2.400 dipendenti. Con l’inizio del nuovo anno sono entrate a far parte della rete quattro aziende: Delicatesse, Zero +4, La Pizzeria e Cerreto Bio. Il paniere dei prodotti vede l’espansione dei tre settori della rete, fresh, frozen e ambient.

Delicatesse è un’azienda italiana specializzata da oltre mezzo secolo nella lavorazione di carne di alta qualità, alla base del suo successo c’è innanzitutto la selezione delle materie prime utilizzate e la valorizzazione di ogni taglio di carne che, unito all’innovativa tecnologia di cottura sottovuoto, con la linea carne in tavola riduce al minimo la lista di ingredienti e allergeni potenziali, offrendo prodotti adatti a tutti.

Zero+4 nasce nel 2009 con l’intento di creare una realtà unica nel settore dolciario. È specializzata nella produzione di Pasticceria Senza Glutine da 10 anni e il loro impegno è quello di offrire prodotti di alta qualità, buoni e salutistici.

La Pizzeria è un’azienda marchigiana produttrice di basi per pizze, pizze farcite e pane, tutto proveniente da grano 100% Italiano. I prodotti vengono realizzati in Italia e poi rivenduti su mercati internazionali, con una quota 100% export.

Cerreto Bio, azienda pioniera dell’alimentazione biologica certificata, opera dal 1976 per il settore della vendita al dettaglio di legumi, cereali, zuppe e minestroni, semi, erbe e spezie. La mission dell’azienda è quella di diffondere un’alimentazione più sana e consapevole, garantendo prodotti accuratamente controllati e di altissima qualità.

 

Torna in cima