Lavezzola (Ra) – Surgital, specialista italiano della pasta fresca surgelata, sarà presente a Tuttofood 2025 (Milano, 5-8 maggio) con uno stand completamente rinnovato, pensato per anticipare il nuovo posizionamento aziendale all’insegna dell’ ‘Intelligenza Artigianale’.
Lo spazio espositivo, ideato come un grande ristorante, ospiterà l’intero Team Chef Surgital, in un ambiente conviviale e tecnologicamente all’avanguardia. L’installazione si estenderà su 12 metri lineari di pasta, tra vetrine dedicate alle eccellenze italiane e corner per le linee di soluzioni veloci, oltre a un’area inedita dedicata alle Private Label. Tra le novità in mostra, le ultime referenze dei marchi Divine Creazioni, Laboratorio Tortellini, Sugosi e Fiordiprimi, che raccontano l’evoluzione del gusto italiano in chiave contemporanea.
“TuttoFood rappresenta per noi l’occasione per raccontare chi siamo e dove stiamo andando”, spiega Andrea Bino, marketing manager Surgital. “Tradizione e innovazione sono i due pilastri su cui costruiamo il nostro futuro, trasformando i gesti antichi dei mastri pastai in esperienze culinarie moderne”.