Tutto pronto per Drinktec 2025. In scena a Monaco dal 15 al 19 settembre

2025-08-12T10:34:09+02:0012 Agosto 2025 - 10:33|Categorie: Beverage, Fiere, Tecnologie|Tag: , , , , , |

Monaco (Germania) – Tutto pronto per l’edizione 2025 di Drinktec. Il salone internazionale punto di riferimento per le tecnologie di processing e packaging in ambito beverage & liquid food torna a Monaco dal 15 al 19 settembre. Oltre 1.100 gli espositori previsti, di cui il 70% provenienti dall’estero. L’Italia, come da tradizione, si conferma tra i grandi protagonisti della rassegna con oltre 120 aziende espositrici già confermate.

Tante le novità in scena alla cinque giorni di Monaco, prima fra tutte la nuova area ‘Liquidrome’, nel padiglione C4. Al centro sarà il futuro del beverage & liquid food attraverso dimostrazioni, presentazioni e discussioni tra i protagonisti del settore stesso. Settore che trova completa rappresentanza alla cinque giorni di Monaco, con una rosa di soluzioni che vanno dalle materie prime / ingredientistica, passando per le tecnologie di processo, i sistemi di riempimento e confezionamento, la logistica e le soluzioni IT.

“I dati di mercato indicano prospettive positive per il settore in molte regioni del mondo”, sottolinea Markus Kosak, executive director Drinktec cluster, Yontex, “Drinktec è senza dubbio il vertice economico globale del settore e, per questo, un appuntamento imprescindibile per definire il futuro dell’industria”.

Torna in cima