Sarà in televisione dal 17 novembre la nuova campagna di comunicazione del Consorzio Asiago Dop

2024-11-15T14:20:31+02:0015 Novembre 2024 - 14:20|Categorie: Formaggi|

Vicenza – Dal 17 novembre, il formaggio Asiago Dop sarà protagonista di una nuova campagna di comunicazione che approderà sulle principali reti televisive nazionali. Con il claim ‘Sì Asiago Dop’, il Consorzio punta a valorizzare le numerose occasioni di consumo di questo prodotto, esaltandone la versatilità e il legame con i valori di autenticità e sostenibilità. La campagna esplora diversi utilizzi dell’Asiago Dop: dalle fette per pasti leggeri, allo snack ideale dopo lo sport, fino alle versioni stagionate, perfette per arricchire ricette o dare un tocco gourmet all’aperitivo. Il formaggio infatti è disponibile in diverse stagionature, dai 20 giorni agli oltre 15 mesi.

Il progetto, che si estenderà fino al 2025, segna un nuovo approccio comunicativo per il Consorzio, con una presenza stabile in trasmissioni di grande popolarità come X Factor, Che tempo che fa, Masterchef 2025 e 4 Ristoranti. La campagna sarà affiancata da attività mirate, tra cui collaborazioni con l’alta ristorazione ed eventi pensati per coinvolgere i giovani consumatori.

“La nuova programmazione”, afferma Flavio Innocenzi, direttore del Consorzio, “risponde a una precisa scelta di comunicare il valore dell’Asiago Dop accompagnando la scoperta della sua versatilità in ogni momento della giornata. Si tratta di un progetto globale che rappresenterà, per tutto il 2025, l’invito a pronunciare un grande Sì alla qualità superiore di questo prodotto”.

Torna in cima