Rutigliano (Ba) – Apulia Distribuzione continua la sua espansione nel Mezzogiorno, rafforzando la sua presenza in Puglia e Campania con quattro nuovi punti vendita. L’azienda può così contare su più di 378 punti vendita in cinque regioni del Sud, a cui si aggiungono gli store pugliesi del format dell’ingrosso Cash&Carry Tuttorisparmio.
In Puglia, i negozi di Triggiano (Ba), situato in via Gramsci 12/14, e di Capurso (Ba), in via Valenzano 50, hanno riaperto con il format di ultraprossimità Rossotono Easy. Il primo negozio si estende su una superficie di 350 metri quadri, vanta tre casse e 10 dipendenti. Il secondo ha invece una superficie di 250 metri quadri, due casse e sette addetti. All’interno dei due negozi sono presenti i reparti ortofrutta, gastronomia, panetteria e macelleria, con possibilità di piatti pronti d’asporto.
In Campania, la catena punta sui formati di grande metratura Rossotono Market con i punti vendita di Sant’Arpino (Ce), in via della Libertà 1, e di Aversa (Ce), in via Ettore Corcioni 148/150. Il primo vanta una superficie di 800 metri quadri, un ampio parcheggio, quattro casse e 20 dipendenti. Il secondo è invece caratterizzato da una superficie di 1.000 metri quadri, un parcheggio, cinque casse e 20 collaboratori. Entrambi vedono la presenza dei reparti ortofrutta, gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria e banco caldo con cucina.