Pastorano (Ce) – Multicedi prosegue la sua espansione in Campania con l’apertura di un nuovo punto vendita a insegna Decò Maxistore a Salerno, in via San Leonardo 120, Traversa Migliaro, 18.
“L’obiettivo è consolidare la presenza del gruppo Multicedi sul territorio campano, diventando un punto di riferimento per una clientela che ricerca qualità e convenienza ogni giorno”, ha dichiarato Catello di Capua, direttore vendite Multinvest.
Dotato di un ampio parcheggio, lo store all’interno è dotato di un insieme di ‘piazze del fresco quotidiano’ servite da personale specializzato, in cui i clienti possono trovare una vasta scelta di prodotti del giorno.
Ai reparti macelleria, ortofrutta e gastronomia si aggiungono pescheria, cucina e un assortimento di vino, congelati sfusi e sushi. Le referenze a marchio Decò sono oltre 1.500 e l’assortimento è completato dai prodotti della linea premium Gastronauta, che offrono sapori ricercati a un prezzo accessibile.
In occasione della nuova apertura, mercoledì 9 aprile, Decò Maxistore ha offerto vari tipi di sconto. Per quanto riguarda i servizi offerti, è possibile richiedere la consegna a domicilio tramite Whatsapp, chiamando o scrivendo la lista della spesa. È possibile ordinare la spesa da casa anche con l’app Glovo, con consegna rapida in 30 minuti. Con Everli, invece, è possibile ordinare una spesa completa con prodotti freschi, freschissimi e confezionati, ricevendoli a domicilio in giornata.
Il Decò Maxistore di Salerno è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.30, con orario continuato. La domenica, invece, dalle 8.00 alle 21.00.