Cypress (Usa) – Walmart ha aperto il suo primo nuovo Supercenter a Cypress, in Texas. L’ipermercato rappresenta il modello per gli oltre 150 negozi che la catena intende aprire o rinnovare nei prossimi anni. Il retailer afferma che il focus è sulla convenienza e sulla tecnologia per offrire un’esperienza d’acquisto più veloce, più facile e più connessa.
Oltre a un look rinnovato, il Supercenter offre un assortimento più ampio nelle categorie chiave. I nuovi servizi digitali sono accessibili tramite codici QR in tutto il negozio. Walmart afferma che sta combinando il meglio di entrambi i mondi (fisico e digitale) per creare un viaggio omnichannel senza soluzione di continuità, continuando a mantenere la promessa di prezzi bassi ogni giorno. Tra i punti di forza del nuovo punto vendita figurano un centro di manutenzione auto, una farmacia con sala sanitaria, una panetteria spagnola, sushi fresco e un negozio Dunkin’ (catena statunitense che commercializza caffè e ciambelle).
I clienti possono utilizzare l’App Walmart per programmare l’installazione di un televisore o di nuovi pneumatici per auto. Oltre alle opzioni di ritiro, il negozio offre una varietà di opzioni di consegna: oltre alla ‘normale’ consegna a domicilio, i consumatori potranno optare per la consegna rapida (entro tre ore) o addirittura per la consegna espressa (fino a 30 minuti).
Fonte immagine: sito Walmart