Manchester (Uk) – L’insegna discount, già conosciuta al grande pubblico per le sue capsule collection che diventano subito oggetto di culto – vedi le sneakers o la croissant bag – fa ancora una volta centro con il parka dedicato alla band inglese Oasis, che in questi giorni sta inaugurando con un tour di concerti la sua reunion.
Un prodotto vincente già dal nome: ‘Lidl by Lidl’, che è un gioco di parole su ‘Little by little’, hit dal quinto album degli Oasis, Heathen Chemistry. Il design della giacca è invece ispirato al classico outfit di Liam Gallagher, ma proposto nei colori dell’insegna: rosso, giallo e blu. Non solo, per omaggiare la passione degli Oasis per la birra, la giacca è dotata di due tasche refrigeranti per tenere in fresco le bevande, mentre la linguetta della zip diventa un apri bottiglia.
La campagna promozionale per la giacca ‘Lidl by Lidl’ è cominciata da Manchester, con un murale di nove metri fuori dall’Etihad Stadium. La giacca sarà venduta a 30 sterline e il ricavato devoluto in beneficenza alla National Society for the Prevention of Cruelty to Children, che si occupa della protezione dei bambini.
Le vendite si apriranno il 9 luglio alle 10, come ricorda il countdown sul sito dedicato https://www.lidlbylidl.co.uk/