Popeyes apre a Montesilvano (Pe) il suo primo ristorante in franchising

2025-10-14T10:13:35+02:0014 Ottobre 2025 - 10:13|Categorie: Carni, Retail|

Montesilvano (Pe) – Popeyes prosegue la sua espansione nel mercato italiano inaugurando in via Cavallotti 3, a Montesilvano (Pe), il suo primo ristorante in franchising. L’apertura segna una tappa strategica per il brand americano specializzato nel pollo fritto, che raggiunge così il traguardo dei 10 ristoranti in Italia in meno di un anno e dà ufficialmente il via al suo piano di sviluppo in franchising nel Paese.

Protagonista di questa prima affiliazione è l’imprenditore abruzzese Francesco Severi, che commenta: “Sono orgoglioso di essere il primo franchisee di Popeyes in Italia. Ho creduto fin da subito nella forza del marchio e nel suo potenziale di crescita. Il supporto del team Popeyes è stato decisivo per intraprendere questo percorso e contribuire a un progetto così ambizioso”.

Il nuovo ristorante, di 320 mq con 122 posti tra interni ed esterni, offre consumazione sul posto, delivery tramite Glovo, chioschi digitali per ordini autonomi e servizio free refill per le bibite. L’organico, composto da 30 dipendenti, è stato formato per garantire la tipica esperienza Popeyes: pollo fresco ogni giorno, pastellato, impanato a mano e fritto al momento, croccante fuori e succoso dentro.

 

Torna in cima