A Genova, inaugurato il primo TuDay, il nuovo format di prossimità Conad

2023-10-11T11:55:35+02:0011 Ottobre 2023 - 11:55|Categorie: Retail|Tag: , , |

Genova – Ha aperto al pubblico sabato 7 ottobre, a Genova, TuDay Conad, il nuovo format di prossimità dell’insegna. Il punto vendita, situato all’interno del centro commerciale ‘La Fiumara’, sostituisce l’ex Conad City e offre ai clienti un percorso di acquisto dinamico focalizzato su prodotti freschi e freschissimi con una ricca proposta take-away e servizi premium. Il nuovo supermercato combina la qualità con la comodità di servizi, grazie anche alla presenza del reparto gastronomia che affaccia sia all’interno dello store, che direttamente sul lato della galleria commerciale. Infatti, i clienti che passeggiano nel centro commerciale potranno scegliere di acquistare prodotti da forno, gastronomia fredda e calda con piatti ready to eat senza entrare necessariamente all’interno del punto vendita.

“Siamo orgogliosi di presentare in Liguria il primo TuDay Conad, il nuovo urban format contemporaneo, pronto ad offrire ai nostri clienti un punto di vendita legato alle tradizioni ma aperto alle novità”, spiegano  Stefano Pasotti e Gianluca Lauria, soci di Conad Nord Ovest.

All’interno del TuDay Conad grande attenzione è dedicata alle eccellenze locali. Confermata anche la centralità dei freschi e freschissimi a partire dal reparto ortofrutta, dove i clienti potranno acquistare ogni giorno prodotti di stagione, oltre alle referenze degli Ori di Liguria. Presenti anche i reparti di macelleria e pescheria self. Completano l’offerta una cantina vini, una selezione di birre, un’area healthy e la presenza di frigo in prossimità dei diversi settori per offrire al cliente bevande sempre fresche. Il supermercato si sviluppa su una superficie di 550 mq, impiega 17 persone e presenta 6 casse self check-out, oltre a 3 casse tradizionali, di cui 2 situate in galleria per i banchi esterni. Inoltre, accetta i buoni pasto, dispone del servizio di consegna a domicilio e di spesa online, effettua le ricariche telefoniche e inserirà il servizio di vendita biglietti trasporto pubblico.

Torna in cima