• san benedetto

Acqua Minerale San Benedetto è la prima azienda italiana nel beverage per reputazione

Scorzè (Ve) – Acqua Minerale San Benedetto è arrivata al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nella categoria bevande analcoliche (escluso il caffè). Il risultato è certificato da The RepTrak Company, ideatrice del modello proprietario RepTrak e società specializzata nella misurazione e gestione della reputazione a livello globale.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, frutto di un impegno pluriennale di tutta la famiglia San Benedetto che negli anni ha mostrato una passione sempre maggiore ed un attaccamento ai valori dell’azienda”, ha dichiarato Enrico Zoppas, presidente e amministratore delegato di Acqua Minerale San Benedetto. “Questo importante traguardo premia il nostro lavoro di sviluppo e di qualità e assume ancora più valore in quanto ottenuto in un periodo storico difficile. Siamo consapevoli che questo risultato sia una forte responsabilità per tutti noi, che con il consueto impegno dovremo lavorare per garantire il massimo livello di soddisfazione per tutti gli stakeholder”.

Dal 1956 Acqua Minerale San Benedetto opera in cento paesi distribuiti nei cinque continenti ed è attiva in diversi segmenti del mercato di riferimento: dalle acque minerali a quelle addizionate passando alle bibite gassate, al thè, agli sport drink, alle acque toniche, agli aperitivi fino agli energy drink.

Torna in cima