• BBoard

BBoard rinnova la sua struttura: nasce BBoard Services

2024-03-19T11:44:04+02:0019 Marzo 2024 - 11:44|Categorie: Retail, Tecnologie|Tag: , , , |

Milano – Bboard, realtà specializzata in soluzioni per il field marketing e le attivazioni in store, rinnova assetto societario e modello operativo. Con una crescita di fatturato pari a +20% di margine operativo nel 2023, l’azienda ha presentato al mercato BBoard Services, che affiancherà BBoard Com, creando una nuova struttura con due unit sotto la sigla del gruppo.

“BBoard è il diminutivo di Blackboard, la lavagna nera da cui idealmente partiamo per creare un progetto a beneficio dei nostri partner e clienti”, ha dichiarato Massimo Sala, Ceo di BBoard. “Negli anni si è sempre più rafforzata la richiesta per servizi inerenti espositori refrigerati destinati alla Gdo. Parliamo di un mondo intorno al quale ruotano tantissimi elementi. Per questo motivo abbiamo deciso di separare le attività in due business unit”.

BBoard Com continuerà a gestire i principali servizi per le attivazioni di brand e prodotti nei canali Btl e per l’ideazione di shopper experience, field marketing in store, promozione e merchandising. BBoard Services invece promuoverà brand e prodotti delle categorie fresco e surgelato, con servizi come vendita, noleggio, gestione di eventi, logistica e assistenza tecnica. La nuova unit disporrà anche di un magazzino per lo stoccaggio e la gestione di materiali pop, gadget ed espositori refrigerati e un servizio di consegna in Gdo in tutta Italia.

Torna in cima