Roma – “Ha più valore chi produce un pandoro di chi lo griffa. Ha più valore chi produce quell’eccellenza italiana di chi la mette in mostra”. Nel corso della conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni è tornata sul tema Balocco-Ferragni (leggi qui), sul quale la premier si era già espressa alla convention di Fratelli d’Italia tenutasi a Roma lo scorso dicembre. “Mi sembrava di aver detto una banalità totale ad Atreju. Invece non è stato così per la sinistra. Sembrava avessi attaccato Che Guevara. Non c’era da parte mia volontà di attaccare nessuno”. Meloni ha poi continuato: “C’è però una questione che questa vicenda mi ha fatto balzare agli occhi: la trasparenza sulla beneficenza. Questo è un tema su cui bisogna lavorare. È necessario capire quali sono oggi le regole sulla trasparenza ed eventualmente immaginarne di migliori, può essere utile per tutti. Si tratta di un tema su cui sto ragionando”.
Caso Balocco-Ferragni, Meloni: “Ha più valore chi produce un pandoro di chi lo griffa. Necessarie regole più trasparenti sulla beneficenza”
RepartoGrafico2024-01-04T16:29:06+02:004 Gennaio 2024 - 16:19|Categorie: Dolci&Salati, in evidenza|Tag: beneficenza, Chiara Ferragni, Giorgia Meloni, Pandoro Balocco|
Post correlati
In scena a Napoli la ‘Morte del tarallo’: i negozianti protestano contro il Comune
9 Ottobre 2024 - 13:21