Monza – Esselunga vestirà per il terzo anno consecutivo i panni di team partner della scuderia Oracle Red Bull Racing in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno a Monza. Lo rende noto l’insegna in una nota in cui si specifica che dal 30 agosto al 1 settembre, il logo Esselunga comparirà sulle monoposto del team austriaco.
Non mancheranno le iniziative che vedranno protagonisti i clienti Red Bull ed Esselunga: “Per loro sarà infatti possibile ‘scaldare i motori’ sui simulatori Oracle Red Bull Racing, dal 19 al 25 agosto presso il punto vendita Esselunga di Fino Mornasco (Viale Risorgimento) e dal 27 agosto al 1 settembre nel negozio di Monza di Viale Libertà”, spiega Esselunga. “Dal 26 agosto al 1 settembre invece, nello store Esselunga di Macherio in via Volta, sarà possibile ammirare da vicino una monoposto Oracle Red Bull Racing”.
Le attivazioni in-store saranno accompagnate da un concorso a premi, valido dal 5 agosto al 16 settembre 2024 e riservato ai possessori di carta Fidaty, che metterà in palio un’esperienza di guida al Circuito Red Bull Ring a Spielberg in Austria ed esclusivi premi firmati Oracle Red Bull Racing.