Gruppo Arena, in occasione di Sanremo, lancia la campagna ‘Il festival della convenienza’ Decò

2024-02-07T15:12:18+02:007 Febbraio 2024 - 15:09|Categorie: Retail|Tag: , , |

Catania – Sta avendo grande successo sui social la campagna di Gruppo Arena lanciata in occasione del Festival di Sanremo. A tema alcuni prodotti Mdd Decò che si ispirano ai nomi di noti protagonisti della musica italiana, molti dei quali in gara proprio nella kermesse musicale più famosa d’Italia. Si va da Marco Menconi per i coni gelato a Bananai per lo yogurt alla banana, passando per i Paneskin per le confezioni di pan bauletto affettato e Tiziano Farro per il farro perlato e molti altri. Tutti protagonisti del ‘Festival della convenienza’ ispirato alla manifestazione canora.

Si legge sulla pagina Linkedin di Gruppo Arena: “Siamo estremamente felici per l’ampio riconoscimento ricevuto, inclusi gli apprezzamenti da parte di Radio Deejay e da un’eccezionale varietà di influenti blog e magazine del settore musicale, che riflettono la risonanza mediatica della nostra iniziativa. Questa campagna rende omaggio alla musica italiana e a chi ha lasciato il segno nella storia di Sanremo, legando l’alta qualità, la vasta varietà e la convenienza dei nostri prodotti all’eredità artistica e al carisma dei cantanti di successo della musica nazionale”.

Una campagna di sicuro effetto che in qualche modo – almeno secondo noi – richiama i fortunatissimi giochi di parole firmati Esselunga-Armando Testa dei primi anni Duemila: John Lemon, Bufala Bill, Cappelletto Rosso e altre chicche di questo genere…

Torna in cima