Gruppo Felsineo: al via la collaborazione con il nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri

2023-11-15T14:12:54+02:0015 Novembre 2023 - 14:12|Categorie: Salumi|Tag: , , |

Bologna – Gruppo Felsineo ha avviato un importante percorso di collaborazione con il noto nutrizionista Iader Fabbri. Una partnership nata dalla volontà di attivare un percorso strategico che metta al centro delle iniziative dell’azienda i temi del benessere psico-fisico legati anche all’adozione di stili alimentari sani e bilanciati.

Biologo nutrizionista, divulgatore scientifico, ex atleta e autore di diverse pubblicazioni diventate best seller sul tema dell’alimentazione, Fabbri affiancherà Gruppo Felsineo fornendo la propria esperta consulenza nell’ideazione e promozione di azioni e programmi in ambito nutrizionale che l’azienda bolognese attiverà nel prossimo futuro.

Iader Fabbri, che già collabora con numerosi atleti olimpici e campioni del mondo sportivo di varie discipline, è stato selezionato anche come brand ambassador di Gruppo Felsineo: “Sono felice di questa collaborazione con Gruppo Felsineo che nasce dal comune interesse nell’attività di sensibilizzazione sul tema della promozione di un corretto stile alimentare basato su una dieta varia, sana e bilanciata”, ha dichiarato. “Mi occupo da anni di divulgazione scientifica e della ricerca di strategie di body hacking per migliorare la nostra salute e longevità e sono certo che in Gruppo Felsineo ci siano la cultura e le potenzialità per lavorare insieme proficuamente e affermare sempre di più uno stile alimentare sano ed equilibrato”.

“Contare sul contributo di un nutrizionista e divulgatore scientifico autorevole e preparato come Iader Fabbri è senza dubbio un passaggio fondamentale nel percorso che il nostro Gruppo va perseguendo da qualche anno – aggiunge Andrea Righi, Corporate Director Gruppo Felsineo – Una delle nostre mission è infatti presentare ai consumatori un’offerta di prodotti, tradizionale e veg, che li aiutino ogni giorno a fare le scelte migliori per definire dei regimi alimentari vari e bilanciati dal punto di vista nutrizionale”.

In foto, da sinistra: Andrea Righi e Iader Fabbri

Torna in cima