Gulfood 2025, successo per Parmafood Group

2025-02-19T09:24:03+02:0021 Febbraio 2025 - 08:30|Categorie: Grocery, in evidenza, Mercato, Salumi|Tag: , |

Dubai (Emirati arabi uniti) – Si chiude oggi l’edizione numero 30 di Gulfood, la fiera in scena al Dubai World Trade Centre dal 17 febbraio, la più grande manifestazione annuale per il mondo del food and beverage. Anche quest’anno Parmafood Group, per la terza volta consecutiva, ha partecipato con un proprio stand. Il gruppo di Parma espone le proprie specialità fresche, la maggior parte delle quali crude trattate con la tecnologia Hpp, così da preservarne a lungo la freschezza con il massimo della sicurezza alimentare.

Parmafood ha esposto le novità recentemente presentate alla fiera Marca a Bologna: dai nuovi panini Il Pagnotto all’estensione della gamma Fresche Idee con i piatti pronti ready to eat, passando per le salse crude per la pasta oltre alla linea di hummus e spalmabili in tante nuove ricette. L’occasione è stata propizia anche per presentare la linea di formaggi vegetali Vegeluna.

“Oltre alla linea per il retail, grande interesse sta suscitando la gamma Horeca food service in quanto il mercato dell’area è in continua espansione e sempre più alla ricerca di qualità italiana vera, abbinata a contenuto di servizio e praticità d’uso”, spiega il Ceo Giulio Gherri. “La prossima fiera nella regione sarà la SaudiFood Show a Riyad, in Arabia Saudita, che si affiancherà ad altre manifestazioni europee con l’intento di portare in questi mercati qualità, innovazione e servizio“.

In foto, da sinistra: Federico Gherri, Kamila Didenko e Alessandra Mora

Torna in cima