Maiora: nuovo Interspar a Lecce

2023-12-07T12:59:51+01:007 Dicembre 2023 - 12:59|Categorie: Retail|Tag: , , |

Corato (Ba) – Con il nuovo Interspar a Lecce, Maiora rafforza la sua presenza in Puglia. Dopo le aperture di Massafra (Ta) nel 2022, Ostuni (Br) e Crispiano (Ta) nel 2023, l’azienda intensifica così il proprio presidio nell’area ionico-salentina, riconfermando l’impegno nei confronti del territorio: la realtà aziendale punta quindi i propri investimenti in un’area ritenuta strategica della Puglia, presidiata con oltre 160 i punti vendita (tra diretti e franchising) nella Regione.

Sono 70 gli addetti preposti alla gestione dell’Interspar di Lecce, progettato per la riduzione dell’impatto ambientale, mediante l’installazione di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a Co2, che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, e in tal modo permettono l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità. Lo store, ubicato in Via Lequile 123 e dotato di un ampio e accogliente parcheggio, rispetta i canoni dell’ormai collaudato Format 35, il nuovo concept proposto da Despar Centro-Sud, in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in Store Design di Spar International.

Al proprio interno sono presenti tutti i reparti dei freschi, a cominciare dall’ortofrutta, caratterizzata dalla presenza di una grande varietà di prodotti freschi ed anche in busta. Ampio l’assortimento nella gastronomia, che propone menù variegati per ogni momento della giornata. Nel reparto panetteria la vasta scelta di prodotti freschi si accompagna all’accurata selezione di materie prime.

Anche la macelleria e la salumeria si presentano ben fornite, rispettivamente con una selezione di tagli pregiati e ricercati, e con la presenza di formaggi e salumi di alta qualità, garantita giornalmente dalla filiera controllata. Numerosi i servizi e la scelta nella pescheria, in cui è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche, sottoposte quotidianamente a controlli rigorosi. Presente anche il corner del ‘Sushi Eat Happy’, un angolo di prelibatezze per gli amanti del cibo nipponico. A completare lo store ci sono una Enoteca con cantinetta refrigerata e la Birroteca, con un vasto assortimento di birre artigianali nazionali ed estere.

Torna in cima