Parma – Dalla collaborazione tra Fiere Parma e Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup nasce Cibus Connecting Italy Magazine. Un esclusivo quotidiano, suddiviso in due edizioni, che accompagnerà espositori, visitatori e operatori durante Cibus Connecting Italy, la due giorni in programma a Parma il 29 e 30 marzo 2023 (leggi qui).
Al suo interno tanti contenuti esclusivi: approfondimenti di mercato, interviste ai protagonisti dell’industria agroalimentare e della distribuzione, dati e analisi dei settori in forte crescita all’interno della manifestazione. Come l’ortofrutta, le produzioni artigianali di gelato e pasticceria, il plant-based e il mondo dell’integrazione alimentare. Spazio anche alle aziende espositrici, che potranno raccontarsi e presentare a buyer, operatori e professionisti le ultime novità di prodotto.
Il tabloid in formato A3 sarà disponibile in versione cartacea all’interno del quartiere fieristico di Parma in concomitanza con la due giorni. Sarà inoltre fruibile in digitale scannerizzando il Qr Code esposto nei padiglioni e verrà inviato quotidianamente al database di Alimentando.info.
Per informazioni riguardanti Cibus Connecting Italy Magazine scrivere a: redazione@tespi.net