Pam Panorama celebra due nuove aperture nel capoluogo lombardo

2024-05-06T11:56:54+02:006 Maggio 2024 - 11:56|Categorie: Retail|Tag: , , |

Milano – Doppietta milanese per Pam Panorama, che rafforza la propria presenza nel capoluogo lombardo. L’insegna festeggia infatti due nuove aperture: il nuovo Pam City in via Tartini 3 e il nuovo convenience store a insegna a insegna Pam local in via Medici 10. Entrambi i punti vendita offrono una gamma completa di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.

Il Pam City di via Tartini 3 sorge nel cuore di Dergano, quartiere creativo milanese epicentro della vitalità diurna e notturna della città meneghina. Si sviluppa su una superficie di vendita di 407 mq ed è dotato di cinque casse servite in grado di offrire ai clienti una spesa rapida e sicura anche grazie ai moderni sistemi di pagamento. Inoltre, è possibile utilizzare buoni pasto e il servizio di spesa a domicilio. All’interno sono presenti il reparto frutta e verdura, la panetteria, la gastronomia

Il punto vendita bdi via Medici 10, angolo via Circo, è ubicato in una delle vie più centrali e antiche di Milano a pochi passi dalle principali vie dello shopping e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore. Come da format, offre praticità, qualità e convenienza, oltre alla comodità dell’apertura 7 giorni su 7 con orario continuato. Qui clienti possono fare la spesa scegliendo tra un’accurata selezione di prodotti come frutta e verdura, specialità casearie e salumi, carne, pesce, pane, e tante eccellenze e specialità del a Km0. A disposizione anche un vasto assortimento di referenze free from, vegan, integrali, bio, super food, proteiche e diet light. Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio e sistemi di pagamento elettronici. Lo store accetta anche le principali tipologie di buoni pasto.

Torna in cima